Nutrizione

Obiettivi nutrizionali

I consumatori sono sempre più attenti ai valori nutrizionali dei cibi che acquistano. Quando si tratta di scegliere prodotti di panificazione, pasticceria e cioccolato, vogliono essere informati sui livelli di salubrità, freschezza e gusto. In qualità di leader mondiale nei prodotti e servizi innovativi nei settori di panificazione, pasticceria e cioccolato, il nostro ruolo è quello di fornire prodotti e soluzioni con i migliori profili nutrizionali, senza comprometterne il gusto. Nel 2016, grazie al nostro supporto, i nostri clienti sono riusciti a ridurre rispettivamente di 650 tonnellate e 3.800 tonnellate il quantitativo di sale e grassi dai loro prodotti, hanno aggiunto 28.000 tonnellate di cereali integrali e semi e 11.800 tonnellate di frutta ai prodotti finiti dei consumatori.

I nostri

Impegni Nutrizionali

01

Miglioramento nutrizionale dei prodotti

Ogni volta che sviluppiamo un prodotto, ci assicuriamo che il profilo nutrizionale sia elevato, senza comprometterne il gusto.

02

Ricerca

Ci impegniamo a condurre e sostenere la ricerca insieme al mondo accademico e scientifico, contribuendo così a migliorare la salute e il benessere dei consumatori.

03

Condivisione della conoscenza

Condividiamo le nostre conoscenze e competenze con i clienti e forniamo loro preziose informazioni sulle scelte nutrizionali dei consumatori.

Linee guida nutrizionali

Scarica le nostre linee guida