Salvaguardia del patrimonio

Come partner affidabile nell'innovazione, vogliamo preservare la tradizione e i metodi classici di fare pane, dolci e cioccolato. Questo approccio che guarda anche al passato, ci permette di servire i nostri clienti nel miglior modo possibile, dando valore e importanza alla tradizione.

La Biblioteca del Lievito Madre

Situata nel nostro Center for Bread Flavour a Sankt-Vith, in Belgio, la Biblioteca del Lievito Madre raccoglie una collezione unica di lieviti naturali provenienti da tutto il mondo, ognuno con le proprie caratteristiche distintive. La Biblioteca è un'iniziativa senza scopo di lucro che offre ai panificatori e agli appassionati la possibilità di conservare e mantenere in vita il loro lievito.

Tikul

La nostra dedizione alla conservazione del patrimonio del cacao e del cioccolato ci ha portati ad acquistare 140 ettari di terreno coltivabile a Tikul, nello stato dello Yucatan, in Messico.

A Tikul è stata realizzata una piantagione studiata per salvaguardare la biodiversità del cacao grazie agli alberi di Criollo che costituiscono una delle più antiche, rare e migliori varietà di cacao del pianeta.

Pianeta

Lavorando in ottica di sostenibilità ambientale, vogliamo svolgere un ruolo responsabile nella sfida globale del cambiamento climatico.

Scopri il centro

il nostro impegno

Il nostro impegno

Agiamo con un forte senso di responsabilità sociale. Ci impegniamo per salvaguardare il futuro del Pianeta e per migliorare il profilo nutrizionale dei prodotti.

Leggi di più