Un intestino felice è la chiave per sentirsi in forma! La crescente consapevolezza dei consumatori sull'argomento sta facendo aumentare la domanda di alimenti che siano naturali, accessibili e gustosi, con l'obiettivo di nutrire e fare bene all'intestino.

Sapevi che il microbioma intestinale umano ospita oltre 100 trilioni di microrganismi?

E tutti devono essere "felici". 

Come? Scopriamolo insieme!

La nostra salute è ampiamente influenzata da ciò che mangiamo. Il pane, così fortemente radicato nella nostra routine quotidiana, è la scelta più naturale per una dieta a misura di intestino. Alcune delle ricette e degli ingredienti che si possono trovare nella nostra tradizione dolciaria possono fare del pane il nutrimento quotidiano di cui l'intestino umano ha bisogno. Le sue fibre nutrono i batteri buoni che sono già presenti nell'intestino, aiutandoli a prosperare e inviando una vera e propria ondata di benessere a corpo e mente.

Sebbene il pane sia associato a semplicità di ingredienti, realizzare il pane Happy Gut, ossia il pane che fa bene all'intestino è un'arte da padroneggiare e una scienza da perfezionare. Con oltre 100 anni di esperienza nei prodotti da forno, in Puratos non smettiamo mai di esplorare, pensare ed innovare, offrendo soluzioni che consentono ai panificatori di realizzare pani irresistibili con benefici per la salute dell'intestino.

Affidati alla nostra esperienza centenaria nel settore della panificazione per scoprire il potenziale salutistico del tuo pane. Per il bene del nostro intestino!

Happy Gut by Puratos
Pani per il benessere del tuo intestino.

Leggi di più: