Combattiamo il virus insieme

In Puratos diamo massima importanza alla salute e alla sicurezza sia dei nostri clienti che dei nostri dipendenti, per questo abbiamo creato una sezione in cui condividere  ciò che stiamo facendo per garantire la salute collettiva, la continuità aziendale e condividere suggerimenti per affrontare questa situazione, insieme.

 

Le informazioni contenute in questi articoli verranno aggiornate progressivamente.

Alcuni articoli relativi al Covid-19

Salute e benessere: cosa fare e non in questo periodo

Piccoli cambiamenti nella nostra routine quotidiana potrebbero mitigare in parte l'effetto del confinamento temporaneo in cui siamo costretti a vivere.

Comunicazione ai clienti

Anche per noi in Puratos Italia, l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus sta influendo significativamente sulla nostra attività lavorativa e sulla nostra quotidianità.

Adatta la tua attività all'emergenza COVID-19

Alcuni aspetti che puoi prendere in considerazione per continuare la tua attività di fronte all'emergenza covid-19.

Entra nel mondo e-commerce con Bakeronline

Sappiamo che la creazione di uno shop online può essere una sfida e richiedere tempo, vogliamo offrire il nostro aiuto con una piattaforma gratuita per vendere online.

Regole e consigli per contenere la diffusione del virus in Puratos

Il coronavirus (COVID-19) sta influenzando tutti noi su scala globale. Al fine di salvaguardare la salute e il benessere dei nostri dipendenti, clienti, consumatori e delle loro famiglie, faremo tutto il possibile per aiutare a contenere il virus.