Miscelare in planetaria attrezzata con la foglia tutti gli ingredienti per circa 4 minuti e comunque sino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo. Aggiungere i Chunks e miscelare per 30 secondi a velocità lenta. Creare con carta forno o rotolo pvc uno stampo a forma ovale.Riempire delicatamente con il composto avendo cura di non creare bolle d’aria nello stampo. Mettere in freezer per 24 ore.
Miscelare lentamente tutti gli ingredienti in planetaria attrezzata con la foglia sino ad ottenere una massa sabbiosa.
Miscelare in planetaria tutti gli ingredienti a velocità media per 4 minuti.
Riempire degli stampi plumcake per metà della loro capienza, inserire la base Cuore Cake/Chunks congelata e tagliata della lunghezza dello stampo, pressando leggermente. Coprire con un sottile strato di Belgian Chocolate Cake sino ad arrivare a ¾ della capienza dello stampo. Cospargere con i chunks e il crumble, poi infornare a 180°C per 45 minuti circa (per uno stampo da 400 g) abbassando la temperatura di 10°C dopo i primi 30 minuti. Decorare a piacere.
Livello di complessità:
E’ possibile ottenere una variante con l’esterno bianco e la Base Cuore Cake al cioccolato semplicemente invertendo i due prodotti Tegral Satin Creme Cake e Tegral Belgian Chocolate Cake.