Puratos Innovation Excellence Center

In Italia esistono 3 Innovation Center, collocati in maniera strategica sul territorio:

  • Parma, nato nel 2012
  • Bari, nato nel 2015
  • Torino, nato nel 2017

Per le nostre strutture abbiamo realizzato il programma “Puratos Innovation Excellence Center” con l’obiettivo di organizzare e comunicare correttamente ai clienti tutte le diverse attività che è possibile svolgere all’interno di un Innovation Center.

Tre tipologie di corsi

Training

All'interno dei nostri Innovation Center, offriamo la possibilità ai clienti di migliorare le proprie conoscenze e competenze sul mondo della pasticceria, panificazione e cioccolato. E' possibile partecipare a training dedicati, dall'approccio pratico, con focus su argomenti specifici.

I training hanno un numero limitato di partecipanti e vengono svolti con frequenza nel corso dell'anno. Alla fine delle attività, viene rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza. 

Demo

Le Demo Puratos sono attività divulgative teoriche, tenute dai nostri Technical Advisors bakery e patisserie, con focus su specifiche categorie di prodotto.

Un'occasione formativa unica, in cui i partecipanti vengono a contatto diretto con il mondo delle soluzioni Puratos, possono confrontarsi con i nostri Technical Advisors altamente specializzati e coglierne consigli, suggerimenti per un utilizzo ottimale dei prodotti e migliorare così la propria attività.

demo

Master

I Master all'interno dei nostri Innovation Excellence Center sono lezioni o dimostrazioni curate da professionisti di spicco del settore. I Master Belcolade, ad esempio, sono degli appuntamenti importanti, che vedono protagonisti personaggi famosi nel mondo della pasticceria come:

  • Roberto Rinaldini - maestro AMPI e testimonial del brand Belcolade.
  •  Davide Malizia - maestro AMPI e vincitore dei più prestigiosi concorsi internazionali.
  •  Silvia Federica Boldetti - Pastry Queen 2016.
  • Sebastiano Caridi - vincitore del programma televisivo "Il più grande pasticcere ed. 2015. 
  • Luigi Bruno d'Angelis - vincitore dei Mondial des Arts Sucrés nel 2016.

 

demo

Puoi consultare il nostro calendario degli appuntamenti dei Master anche scaricando la nostra app MyPuratos, sezione eventi, disponibile per Android e IOS

Per avere maggiori informazioni sul nostro programma Puratos Innovation Excellence Center e partecipare a Training, Demo e Master, contattaci qui: