Evento retail la teatralizzazione del reparto panetteria

13 feb 2024

News

Puratos presenta "La Teatralizzazione del Reparto Panetteria": l'evento dove il pane è protagonista di una performance straordinaria.

Puratos, in collaborazione con Mark-Up e Gdoweek, è lieta di annunciare l'evento "La Teatralizzazione del Reparto Panetteria", un'opportunità imperdibile per esplorare le ultime tendenze bakery e approfondire l'importanza dell'artigianalità nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

L'evento, che si terrà il 11 Aprile presso il Food Experience Center Puratos a Milano, offrirà ai partecipanti la possibilità di interagire con esperti del settore e di approfondire le tecniche per creare un'esperienza gustativa memorabile per i consumatori.

Dettagli dell'Evento:

  • Data: 11 Aprile
  • Ora: 10:00 – 13:00
  • Luogo: Food Experience Center Puratos, via Pompeo Leoni 2, 20141, Milano

I partecipanti avranno inoltre l'opportunità di vivere la "Bakery Experience" di Puratos, un'esperienza unica per immergersi nel mondo affascinante della panetteria artigianale nel contesto del retail.

L'evento è esclusivamente riservato ai professionisti del settore retail e presenta un numero chiuso di partecipanti. Per garantire il proprio posto e non perdere questa straordinaria occasione di formazione e networking, è possibile iscriversi cliccando qui.

Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile che porterà il tuo reparto panetteria ad un livello superiore!