Rinnova la pasticceria con Smoobees: una nuova esperienza sensoriale

Migliorare texture & shelf life
Migliorare il gusto

Re-inventare i prodotti di pasticceria è una sfida che viviamo tutti i giorni: la ricerca sui consumatori Taste Tomorrow di Puratos afferma che essi sono sempre più alla ricerca di prodotti che siano innovativi nel gusto e nella texture.

Trovare le soluzioni o i giusti ingredienti non è sempre immediato, ma adesso è arrivata la vera rivoluzione: Smoobees!

Le innovative inclusioni morbide che traggono ispirazione dalla tecnica molecolare della sferificazione: morbide perle conferiscono una consistenza cremosa, un gusto equilibrato e freschezza e scioglievolezza ad ogni morso. 

Le nuove inclusioni Smoobees sono in grado di:
  • Dare un aspetto colorato, divertente e innovativo ai tuoi prodotti di pasticceria
  • Aromatizzare in modo equilibrato i prodotti personalizzandoli, grazie alla possibilità di giocare tra diversi gusti.
  • Donare una texture scioglievole e unica fin dal primo morso.

Come re-inventare il mondo della pasticceria? Gioca, inforna, divertiti!

Ricevi subito la mini guida che ti spiega tutte le possibili applicazioni con Smoobees, i gusti disponibili, utili indicazioni relative al processo produttivo e scopri come testarli nei tuoi prodotti di pasticceria:

1. Gioca: infinite possibilità creative

Il primo senso con cui si consumano i prodotti di pasticceria sono gli occhi! Con Smoobees potrai ottenere prodotti gustosi, colorati e rivisitati. Scegli i gusti, la quantità da usare e decidi se mescolarli o meno ai tuoi prodotti... Attirare i clienti non sarà mai così divertente!

2. Inforna: un processo semplice

Semplicità è la parola d’ordine delle inclusioni Smoobees: non occorre adattare il tuo normale processo produttivo. Smoobees, infatti, sono pronti all’uso  e resistenti a tutte le fasi della produzione: dal mixaggio all'iniezione, fino alla cottura, congelamento e scongelamento del prodotto finito.

3. Divertiti: un piacere unico ad ogni morso

Le inclusioni esistenti sul mercato spesso non riescono ad arricchire davvero i prodotti donandogli la scioglievolezza o il profilo aromatico desiderato. Con Smoobees arriva una nuova categoria di ingredienti, in cui questi compromessi saranno solo un ricordo. Queste inclusioni offrono ai consumatori  una vera e propria nuova esperienza sensoriale in prodotti come cake, muffin, creme, decorazioni e tanto altro, offrendo un aspetto colorato e originale e una consistenza morbida e fondente. Inoltre, grazie alla loro formulazione unica, il sapore è percepibile in modo equilibrato ad ogni morso!

Vuoi scoprire come utilizzare Smoobees nei tuoi prodotti di pasticceria?

Testa in anteprime le nostre innovative inclusioni e scopri come applicarle ai tuoi prodotti per ampliare l'offerta pasticceria. Contattaci per ricevere gratuitamente la mini guida che ti spiega tutte le possibili applicazioni con Smoobees, i gusti disponibili e utili indicazioni relative al processo produttivo: