Vietnam Cocoa Tour 2017

27 apr 2017

I protagonisti del Vietnam Cocoa Tour 2017 sono stati diversi personaggi influenti del mondo della pasticceria come: Alessandro Nirchio, vincitore del concorsoSanti Palazzolo e Marco Antoniazzi, maestri AMPILuigi Bruno d’Angelis, campione del mondo di pasticceria, Silvia Federica Boldetti, Pastry Queen 2016,  Carla Icardi, direttore di Italian Gourmet e parte dello staff staff Puratos.

Un'esperienza indimenticabile

Il Vietnam Cocoa Tour è molto di più che il primo premio del nostro concorso Chococake Award: è un viaggio che rappresenta un'occasione imperdibile per i professionisti della pasticceria di esplorare e conoscere da vicino le origini del cioccolato e allo stesso tempo confrontarsi con culture tanto affascinanti quanto distanti dalla nostra. 

Per narrarvi i momenti più emozionanti del nostro tour, abbiamo deciso di racchiuderlo in un breve video dei momenti salienti del viaggio, sperando di trasmettervi, anche solo in parte, tutte le grandi emozioni vissute.

 

“Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.” Edgar Allan Poe

Elisabetta Bellini,

Product Manager Chocolate Puratos

Cioccolato
News
il-nostro-impegno
Prodotti a base di cioccolato
Pasticceria