IL NOSTRO IMPEGNO PER UN PIANETA MIGLIORE

In Puratos, sappiamo quanto sia importante prendersi cura del nostro Pianeta. Riduciamo, riutilizziamo e ricicliamo il più possibile e ci impegniamo a preservare le foreste e la biodiversità. Inoltre, puntiamo ad approvvigionarci dei nostri ingredienti in modo responsabile, assicurando un impatto minimo sul pianeta Terra. Oggi, però, non è più sufficiente. Per questo motivo, ci impegniamo a raggiungere una serie di chiari obiettivi di sostenibilità: diventare Carbon Neutral entro il 2025, adottare un consumo di acqua equilibrato e sostenibile entro il 2030, e, sempre entro il 2030, zero rifiuti in tutto il mondo. 

Un obiettivo senza un piano di concreta attuazione è solo un sogno, per questo abbiamo ideato i seguenti modi per aiutarci a raggiungere le tappe previste. Per ulteriori informazioni, controlla il nostro report annuale sulla sostenibilità

Approvvigionamento responsabile

Approvvigionamento responsabile

Per produrre ingredienti di alta qualità per panificazione, pasticceria e cioccolato, Puratos si rifornisce di materie prime provenienti da tutto il mondo. Ci impegniamo al 100% per un approvvigionamento responsabile ci assicuriamo di collaborare e mantenere un dialogo aperto con le persone coinvolte nella nostra catena di approvvigionamento.

Ambiente

Ambiente

Ci impegniamo a creare un impatto positivo sulla società. A tal fine, stiamo attuando dei piani per ottenere zero emissioni di CO2, usare l'acqua in modo responsabile e ridurre i rifiuti.

Il nostro impegno nei tuoi confronti e verso le future generazioni

Vogliamo avere un impatto positivo sulla società e creare un modello operativo olistico, che sia sostenibile, rispettoso ed equilibrato per te e le generazioni future.

Vita Migliore

Per noi le persone saranno sempre al primo posto. Con loro troviamo il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione per garantire una qualità superiore ai nostri prodotti e condividiamo i nostri successi con coloro che incontriamo sul nostro percorso.