In Puratos, combiniamo la nostra esperienza con le ultime innovazioni e tendenze, per rendere il cibo del futuro una realtà. Ecco perché oltre 10 anni fa abbiamo dato luce alla nostra ricerca sui consumatori chiamata Taste Tomorrow.
Taste Tomorrow è il più grande ecosistema al mondo per lo studio e la comprensione dei consumatori sui gusti e le preferenze dei prodotti di panificazione, pasticceria e cioccolato. Tracciando i comportamenti, gli atteggiamenti e le scelte dei consumatori locali e globali, il programma di ricerca ci fornisce informazioni preziose e approfondite. Siamo in grado di utilizzare queste informazioni per tracciare l'evoluzione delle tendenze e rivelarne di nuove, aiutandoti a rimanere al passo coi tempi e scoprire nuove opportunità.
Intervistiamo regolarmente migliaia di persone per scoprire cosa pensano dei prodotti che consumano. Conduciamo questo sondaggio in oltre 44 paesi, il che ci aiuta ad avere un'ampia visione in tutto il mondo. Questi dati ci aiutano ad avere una prospettiva globale sull'industria alimentare di oggi e a prevedere meglio le direzioni future.
Anche i nostri metodi di ricerca si stanno spostando verso il futuro. Per supportare la nostra ricerca online utilizziamo la tecnologia dell'intelligenza artificiale semantica per intercettare le conversazioni sui social media dedicate ai prodotti da forno, pasticceria e cioccolato. Sfruttando le ultime tecnologie digitali siamo in grado di raccogliere nuove conoscenze e conoscenze di mercato da qualsiasi parte del mondo. Ciò include interviste con Foodist, veri esperti buongustai in diverse città di tendenza, che aggiungono un tocco di colore in più alla nostra analisi. Inoltre, tutti i dati che raccogliamo sono supportati anche dalla nostra ricerca sensoriale e dalle partnership che instauriamo con ricercatori e università di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sulla nostra ricerca visita il sito www.tastetomorrow.com.
Visita il sito tastetomorrow.com per scoprire maggiori insights e articoli sui trend dei consumatori a livello globale e locale.